Effetto made in nel lusso e nel real luxury
Buonomo, Antonella (A.A. 2014/2015) Effetto made in nel lusso e nel real luxury. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Definizione del ‘country of origin effect’ e dell’effetto ‘made in’. L’industria del lusso e il ‘real luxury’. Effetto ‘country of origin’ e ‘brand name’ sulle decisioni di acquisto dei beni di lusso. Il made in Italy. Collection case studies manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 84-100.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Corbo, Leonardo |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Nov 2015 15:25 |
| Last Modified: | 11 Nov 2015 09:11 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14922 |
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