Effetto made in nel lusso e nel real luxury

Buonomo, Antonella (A.A. 2014/2015) Effetto made in nel lusso e nel real luxury. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Definizione del ‘country of origin effect’ e dell’effetto ‘made in’. L’industria del lusso e il ‘real luxury’. Effetto ‘country of origin’ e ‘brand name’ sulle decisioni di acquisto dei beni di lusso. Il made in Italy. Collection case studies manageriali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 84-100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Corbo, Leonardo
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Nov 2015 15:25
Last Modified: 11 Nov 2015 09:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14922

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