Il ruolo dei social media nella costruzione dei mega eventi: il caso EXPO 2015

Zechini, Mariateresa (A.A. 2014/2015) Il ruolo dei social media nella costruzione dei mega eventi: il caso EXPO 2015. Tesi di Laurea in Teoria della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dal concetto di mega event al concetto di media event. I social e la preparazione all’evento Expo 2015. La giornata di apertura sui social e le innovazioni tecnologico-digitali. I droni e il progetto Belvedere in città.

References

Bibliografia: pp. 85-86. Sitografia: pp. 87-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Teoria della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Thesis Co-Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Nov 2015 15:38
Last Modified: 18 Nov 2015 15:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14959

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item