Il ruolo dei social media nella costruzione dei mega eventi: il caso EXPO 2015
Zechini, Mariateresa (A.A. 2014/2015) Il ruolo dei social media nella costruzione dei mega eventi: il caso EXPO 2015. Tesi di Laurea in Teoria della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal concetto di mega event al concetto di media event. I social e la preparazione all’evento Expo 2015. La giornata di apertura sui social e le innovazioni tecnologico-digitali. I droni e il progetto Belvedere in città.
References
Bibliografia: pp. 85-86. Sitografia: pp. 87-93.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Teoria della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Nov 2015 15:38 |
Last Modified: | 18 Nov 2015 15:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14959 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |