Il global marketing per vincere la competizione globale: le strategie glocali delle aziende cosmetiche in Cina

Lubrano Lavadera, Mariapia (A.A. 2014/2015) Il global marketing per vincere la competizione globale: le strategie glocali delle aziende cosmetiche in Cina. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing internazionale nel dibattito tra standardizzazione e adattamento. Le strategie di glocalizzazione. Analisi delle strategie di glocalizzazione delle aziende operanti nel settore della cosmesi in Cina.

References

Bibliografia: pp. 176-194. Sitografia: pp. 195-198.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Dec 2015 15:56
Last Modified: 02 Dec 2015 15:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15041

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item