Il global marketing per vincere la competizione globale: le strategie glocali delle aziende cosmetiche in Cina
Lubrano Lavadera, Mariapia (A.A. 2014/2015) Il global marketing per vincere la competizione globale: le strategie glocali delle aziende cosmetiche in Cina. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 198. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing internazionale nel dibattito tra standardizzazione e adattamento. Le strategie di glocalizzazione. Analisi delle strategie di glocalizzazione delle aziende operanti nel settore della cosmesi in Cina.
References
Bibliografia: pp. 176-194. Sitografia: pp. 195-198.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Dec 2015 15:56 |
| Last Modified: | 02 Dec 2015 15:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15041 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



