Contabilizzazione del marchio principi contabili nazionali ed internazionali (analisi dei casi GUESS e Triumph-Adler)
Patacchiola, Guglielmina (A.A. 2014/2015) Contabilizzazione del marchio principi contabili nazionali ed internazionali (analisi dei casi GUESS e Triumph-Adler). Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marchio come segno distintivo. Tutela del marchio. Tipologie del marchio. Marchio nazionale e marchio comunitario. Contabilizzazione del marchio. Cessione del marchio: cartolarizzazione-leasing.
References
Bibliografia: pp. 89-90.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia aziendale |
| Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Jan 2016 15:05 |
| Last Modified: | 05 Jan 2016 15:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15142 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



