Contabilizzazione del marchio principi contabili nazionali ed internazionali (analisi dei casi GUESS e Triumph-Adler)

Patacchiola, Guglielmina (A.A. 2014/2015) Contabilizzazione del marchio principi contabili nazionali ed internazionali (analisi dei casi GUESS e Triumph-Adler). Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marchio come segno distintivo. Tutela del marchio. Tipologie del marchio. Marchio nazionale e marchio comunitario. Contabilizzazione del marchio. Cessione del marchio: cartolarizzazione-leasing.

References

Bibliografia: pp. 89-90.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jan 2016 15:05
Last Modified: 05 Jan 2016 15:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15142

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item