Marketing esperienziale, un caso di successo: Jaeger-LeCoultre

Cesari, Alberto (A.A. 2014/2015) Marketing esperienziale, un caso di successo: Jaeger-LeCoultre. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (380kB) | Preview

Abstract/Index

Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale. L’esperienza. Il cliente. Il brand. Gli ambienti di vendita. Il caso Jaeger-LeCoultre.

References

Bibliografia: p. 49. Sitografia: p. 50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jan 2016 15:10
Last Modified: 26 Jan 2016 15:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15374

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item