Il ruolo dell'audience nella comunicazione e nella pubblicità: il caso Benetton

Cassio, Paola (A.A. 2014/2015) Il ruolo dell'audience nella comunicazione e nella pubblicità: il caso Benetton. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’audience nella comunicazione di massa. L’audience nella comunicazione pubblicitaria. Shockvertising: il caso Benetton.

References

Bibliografia: pp. 57-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Feb 2016 11:38
Last Modified: 01 Feb 2016 11:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15418

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item