La campagna elettorale per le elezioni politiche del 2006: la rimonta di Silvio Berlusconi

Perlini, Patrizio (A.A. 2006/2007) La campagna elettorale per le elezioni politiche del 2006: la rimonta di Silvio Berlusconi. Tesi di Laurea in Sistemi politici e tecniche di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mancini, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il clima di opinione ai blocchi di partenza della campagna elettorale. Una campagna lunga 100 giorni. Contenuti e strategia della campagna televisiva. Ascolti televisivi e notiziabilità di Silvio Berlusconi in campagna elettorale. Gli effetti della campagna elettorale: Berlusconi come “posta in gioco”.

References

Bibliografia: pp. 155-164.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Sistemi politici e tecniche di comunicazione
Thesis Supervisor: Mancini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Pellicani, Luciano
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Feb 2011 16:03
Last Modified: 19 May 2015 22:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1542

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item