La campagna elettorale per le elezioni politiche del 2006: la rimonta di Silvio Berlusconi
Perlini, Patrizio (A.A. 2006/2007) La campagna elettorale per le elezioni politiche del 2006: la rimonta di Silvio Berlusconi. Tesi di Laurea in Sistemi politici e tecniche di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mancini, pp. 164. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il clima di opinione ai blocchi di partenza della campagna elettorale. Una campagna lunga 100 giorni. Contenuti e strategia della campagna televisiva. Ascolti televisivi e notiziabilità di Silvio Berlusconi in campagna elettorale. Gli effetti della campagna elettorale: Berlusconi come “posta in gioco”.
References
Bibliografia: pp. 155-164.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Sistemi politici e tecniche di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Mancini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Pellicani, Luciano |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 22 Feb 2011 16:03 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1542 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |