Il punto vendita come strategia di marketing

Repole, Matteo (A.A. 2014/2015) Il punto vendita come strategia di marketing. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (366kB) | Request a copy

Abstract/Index

Comunicazione d'impresa e punto vendita: evoluzione e strategie. Il punto vendita nel settore abbigliamento e l’importanza del fattore umano. Case study: Benetton e Gibot. Strumenti innovativi per l’analisi del cliente: l’esperienza di Pathflow.

References

Bibliografia: p. 43. Sitografia: p. 44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Feb 2016 10:29
Last Modified: 03 Feb 2016 10:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15423

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item