Marketing cinematografico e proprietà intellettuale
Cussino, Massimo (A.A. 2006/2007) Marketing cinematografico e proprietà intellettuale. Tesi di Laurea in Semiologia del cinema e degli audiovisivi, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 198. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Proprietà intellettuale nell'opera cinematografica. Il diritto d'autore-copyright. Gli strumenti di tutela del diritto d'autore. La protezione internazionale e comunitaria del diritto d'autore. Diritto d'autore e nuove tecnologie. Caso studiato: Matecinema lancio del film Ostrov, l'isola: definizione sistema distributivo e pianificazione campagna pubblicitaria.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) | 
| Chair: | Semiologia del cinema e degli audiovisivi | 
| Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzoletti, Paolo | 
| Academic Year: | 2006/2007 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 22 Feb 2011 17:23 | 
| Last Modified: | 22 May 2022 16:10 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1552 | 
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