Marketing cinematografico e proprietà intellettuale
Cussino, Massimo (A.A. 2006/2007) Marketing cinematografico e proprietà intellettuale. Tesi di Laurea in Semiologia del cinema e degli audiovisivi, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 198. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Proprietà intellettuale nell'opera cinematografica. Il diritto d'autore-copyright. Gli strumenti di tutela del diritto d'autore. La protezione internazionale e comunitaria del diritto d'autore. Diritto d'autore e nuove tecnologie. Caso studiato: Matecinema lancio del film Ostrov, l'isola: definizione sistema distributivo e pianificazione campagna pubblicitaria.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Semiologia del cinema e degli audiovisivi |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 22 Feb 2011 17:23 |
Last Modified: | 22 May 2022 16:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1552 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |