Marketing Cinematografico e proprietà intellettuale

Cussino, Massimo (A.A. 2006/2007) Marketing Cinematografico e proprietà intellettuale. Tesi di Laurea in Semiologia del cinema e degli audiovisivi, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Proprietà intellettuale nell'opera cinematografica. Il diritto d'autore-copyright. Gli strumenti di tutela del diritto d'autore. La protezione internazionale e comunitaria del diritto d'autore. Diritto d'autore e nuove tecnologie. Caso studiato: Matecinema lancio del film Ostrov, l'isola: definizione sistema distributivo e pianificazione campagna pubblicitaria.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Semiologia del cinema e degli audiovisivi
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Mazzoletti, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Feb 2011 17:23
Last Modified: 19 May 2015 22:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1552

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item