Analisi del brand come strumento di differenziazione per il raggiungimento di un vantaggio competitivo: comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore: analisi di un caso: Nespresso©
Ficchi, Matteo (A.A. 2014/2015) Analisi del brand come strumento di differenziazione per il raggiungimento di un vantaggio competitivo: comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore: analisi di un caso: Nespresso©. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il vantaggio competitivo e la sua realizzazione. La differenziazione come strumento per il raggiungimento di tale obiettivo. Il brand: definizione, importanza strategica e modalità di sfruttamento per la fidelizzazione dei clienti e l'acquisizione di nuove quote di mercato. Analisi di un caso: Nespresso. Dalla nascita del brand al suo impiego strategico nei mercati delle macchine da caffè e delle cialde.
References
Bibliografia: p. 66. Sitografia: p. 67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Tiscini, Riccardo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Feb 2016 11:59 |
Last Modified: | 05 Aug 2016 10:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15565 |
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