Analisi del brand come strumento di differenziazione per il raggiungimento di un vantaggio competitivo: comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore: analisi di un caso: Nespresso©

Ficchi, Matteo (A.A. 2014/2015) Analisi del brand come strumento di differenziazione per il raggiungimento di un vantaggio competitivo: comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore: analisi di un caso: Nespresso©. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

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Il vantaggio competitivo e la sua realizzazione. La differenziazione come strumento per il raggiungimento di tale obiettivo. Il brand: definizione, importanza strategica e modalità di sfruttamento per la fidelizzazione dei clienti e l'acquisizione di nuove quote di mercato. Analisi di un caso: Nespresso. Dalla nascita del brand al suo impiego strategico nei mercati delle macchine da caffè e delle cialde.

References

Bibliografia: p. 66. Sitografia: p. 67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Tiscini, Riccardo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Feb 2016 11:59
Last Modified: 05 Aug 2016 10:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15565

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