Strategie di internazionalizzazione dei brand dell'haute horlogerie
Pizza, Francesco Palmiro (A.A. 2014/2015) Strategie di internazionalizzazione dei brand dell'haute horlogerie. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il passato. La rinascita del settore: swatch. Analisi delle strategie: percorso comune o proprie strade?
References
Bibliografia: pp. 49-52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Dandi, Roberto |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Mar 2016 10:45 |
| Last Modified: | 02 Mar 2016 10:45 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15643 |
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