Attività sociale e reputazione strategica: perché le aziende investono in responsabilità sociale, sviluppo sostenibile e donazioni
Mussi, Martina (A.A. 2014/2015) Attività sociale e reputazione strategica: perché le aziende investono in responsabilità sociale, sviluppo sostenibile e donazioni. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Capitale sociale e reciprocità. Reciprocità indiretta e reputazione strategica. Responsabilità sociale d’impresa e donazioni aziendali: una questione di reputazione?
References
Bibliografia: pp. 47-50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Psicologia ed economia |
Thesis Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Mar 2016 13:40 |
Last Modified: | 03 Mar 2016 13:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15673 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |