L’impatto degli OTT sul modello di business delle Pay TV: il caso UK
Nardone, Eugenio (A.A. 2014/2015) L’impatto degli OTT sul modello di business delle Pay TV: il caso UK. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La Pay TV: mercato, modello di business e filiera produttiva. Il mercato Pay TV in UK. Mercato e modello di business degli OTT: Netflix. Crescita degli OTT e risposta delle Pay TV: il progetto Sky Europe. Impatto degli OTT sul modello di business delle Pay TV.
References
Bibliografia: pp. 96-99. Sitografia: pp. 100-104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2016 12:03 |
Last Modified: | 28 Aug 2018 09:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16117 |
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