L’impatto degli OTT sul modello di business delle Pay TV: il caso UK

Nardone, Eugenio (A.A. 2014/2015) L’impatto degli OTT sul modello di business delle Pay TV: il caso UK. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La Pay TV: mercato, modello di business e filiera produttiva. Il mercato Pay TV in UK. Mercato e modello di business degli OTT: Netflix. Crescita degli OTT e risposta delle Pay TV: il progetto Sky Europe. Impatto degli OTT sul modello di business delle Pay TV.

References

Bibliografia: pp. 96-99. Sitografia: pp. 100-104.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2016 12:03
Last Modified: 28 Aug 2018 09:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16117

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item