La strategia di internazionalizzazione nel settore tessile abbigliamento: il caso Zara e i suoi competitor

Rosa, Paolo (A.A. 2014/2015) La strategia di internazionalizzazione nel settore tessile abbigliamento: il caso Zara e i suoi competitor. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Internazionalizzazione e creazione di valore. Il settore tessile abbigliamento. Il caso Zara.

References

Bibliografia: pp. 131-137. Sitografia: pp. 138-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 May 2016 12:45
Last Modified: 12 May 2016 12:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16203

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