Le strategie di sviluppo nel settore del fast fashion: il modello italiano: il caso Imperial Fashion S.p.a., l’arte di essere fast a chilometro zero
Palumbo, Ilaria (A.A. 2014/2015) Le strategie di sviluppo nel settore del fast fashion: il modello italiano: il caso Imperial Fashion S.p.a., l’arte di essere fast a chilometro zero. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fast fashion. Le strategie delle imprese fast fashion per il vantaggio competitivo. Imperial, il modello italiano del fast fashion.
References
Bibliografia: pp. 97-100. Sitografia: pp. 101-103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 May 2016 09:52 |
Last Modified: | 17 May 2016 14:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16214 |
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