Le strategie di sviluppo nel settore del fast fashion: il modello italiano: il caso Imperial Fashion S.p.a., l’arte di essere fast a chilometro zero

Palumbo, Ilaria (A.A. 2014/2015) Le strategie di sviluppo nel settore del fast fashion: il modello italiano: il caso Imperial Fashion S.p.a., l’arte di essere fast a chilometro zero. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il fast fashion. Le strategie delle imprese fast fashion per il vantaggio competitivo. Imperial, il modello italiano del fast fashion.

References

Bibliografia: pp. 97-100. Sitografia: pp. 101-103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 May 2016 09:52
Last Modified: 17 May 2016 14:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16214

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