Brand reputation: gestione, valutazione ed impatto sulle performance di mercato d’azienda di una risorsa strategica nell’ottica della resource based view
Aulicino, Andrea (A.A. 2014/2015) Brand reputation: gestione, valutazione ed impatto sulle performance di mercato d’azienda di una risorsa strategica nell’ottica della resource based view. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione al concetto di strategia d’impresa. Le prospettive della resource-based view. validità teorica e pratica della teoria. Il concetto di brand e la sua valenza nella relazione di mercato tra azienda e consumatore. Il concetto di brand value quale “strategic intangible asset”: un "faro" sul settore automotive attraverso un’attività di ricerca empirica.
References
Bibliografia: pp. 98-99. Sitografia: p. 100.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jul 2016 07:28 |
Last Modified: | 11 Jul 2016 07:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16603 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |