Brand reputation: gestione, valutazione ed impatto sulle performance di mercato d’azienda di una risorsa strategica nell’ottica della resource based view

Aulicino, Andrea (A.A. 2014/2015) Brand reputation: gestione, valutazione ed impatto sulle performance di mercato d’azienda di una risorsa strategica nell’ottica della resource based view. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Introduzione al concetto di strategia d’impresa. Le prospettive della resource-based view. validità teorica e pratica della teoria. Il concetto di brand e la sua valenza nella relazione di mercato tra azienda e consumatore. Il concetto di brand value quale “strategic intangible asset”: un "faro" sul settore automotive attraverso un’attività di ricerca empirica.

References

Bibliografia: pp. 98-99. Sitografia: p. 100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 07:28
Last Modified: 11 Jul 2016 07:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16603

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item