L’industria creativa: un modello di valutazione della performance nel music&video business
Stabile, Ulderico Iorio (A.A. 2014/2015) L’industria creativa: un modello di valutazione della performance nel music&video business. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Organizzazione aziendale: la struttura dell'industria creativa. Analisi del settore musicale. Analisi empirica: che relazione esiste tra la diversità nei team e la performance generata?
References
Bibliografia: pp. 112-125. Sitografia: pp. 126-127.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Jul 2016 10:27 |
| Last Modified: | 11 Jul 2016 10:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16615 |
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