L’industria creativa: un modello di valutazione della performance nel music&video business

Stabile, Ulderico Iorio (A.A. 2014/2015) L’industria creativa: un modello di valutazione della performance nel music&video business. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Organizzazione aziendale: la struttura dell'industria creativa. Analisi del settore musicale. Analisi empirica: che relazione esiste tra la diversità nei team e la performance generata?

References

Bibliografia: pp. 112-125. Sitografia: pp. 126-127.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 10:27
Last Modified: 11 Jul 2016 10:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16615

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item