Branded content 2.0: una nuova strategia di comunicazione: il caso Unilever Visto che Buono
Comanducci, Flaminia (A.A. 2014/2015) Branded content 2.0: una nuova strategia di comunicazione: il caso Unilever Visto che Buono. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione di marca nell’era del “web 2.0”: da “one to many” a “many to many”. La nuova era del web marketing: il passaggio dall’outbound marketing all’inbound marketing. Il branded content. Il caso Unilever: “Visto che Buono”.
References
Bibliografia: pp. 102-106. Sitografia: pp. 107-108.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jul 2016 08:20 |
Last Modified: | 13 Jul 2016 08:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16676 |
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