Branded content 2.0: una nuova strategia di comunicazione: il caso Unilever Visto che Buono

Comanducci, Flaminia (A.A. 2014/2015) Branded content 2.0: una nuova strategia di comunicazione: il caso Unilever Visto che Buono. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La comunicazione di marca nell’era del “web 2.0”: da “one to many” a “many to many”. La nuova era del web marketing: il passaggio dall’outbound marketing all’inbound marketing. Il branded content. Il caso Unilever: “Visto che Buono”.

References

Bibliografia: pp. 102-106. Sitografia: pp. 107-108.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 08:20
Last Modified: 13 Jul 2016 08:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16676

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