Dal neuromarketing al nanomarketing: scelte razionali e irrazionali del nostro cervello
Orlando, Federico (A.A. 2014/2015) Dal neuromarketing al nanomarketing: scelte razionali e irrazionali del nostro cervello. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Cosa spinge il nostro cervello a comprare. Neuromarketing: il futuro della comunicazione efficace. Nano-neuromarketing: microtecnologie al servizio delle imprese. Qwince: quando l’innovatività delle imprese italiane incontra il nanomarketing.
References
Bibliografia: pp. 78-84. Sitografia: pp. 85-86.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jul 2016 14:04 |
Last Modified: | 14 Jul 2016 14:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16725 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |