Dal neuromarketing al nanomarketing: scelte razionali e irrazionali del nostro cervello

Orlando, Federico (A.A. 2014/2015) Dal neuromarketing al nanomarketing: scelte razionali e irrazionali del nostro cervello. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Cosa spinge il nostro cervello a comprare. Neuromarketing: il futuro della comunicazione efficace. Nano-neuromarketing: microtecnologie al servizio delle imprese. Qwince: quando l’innovatività delle imprese italiane incontra il nanomarketing.

References

Bibliografia: pp. 78-84. Sitografia: pp. 85-86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jul 2016 14:04
Last Modified: 14 Jul 2016 14:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16725

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item