E-commerce per il mercato dei prodotti biologici, differenze fra i consumatori abituali ed occasionali
Buonerba, Filippo (A.A. 2014/2015) E-commerce per il mercato dei prodotti biologici, differenze fra i consumatori abituali ed occasionali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (618kB) | Preview |
Abstract/Index
Analisi teorica. Analisi della letteratura per i consumatori di prodotti biologici. Benefici percepiti. Analisi della letteratura per l’e-grocery. Analisi empirica. Analisi delle imprese.
References
Bibliografia: pp. 31-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2016 10:26 |
Last Modified: | 18 Jul 2016 10:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16741 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |