E-commerce per il mercato dei prodotti biologici, differenze fra i consumatori abituali ed occasionali

Buonerba, Filippo (A.A. 2014/2015) E-commerce per il mercato dei prodotti biologici, differenze fra i consumatori abituali ed occasionali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (618kB) | Preview

Abstract/Index

Analisi teorica. Analisi della letteratura per i consumatori di prodotti biologici. Benefici percepiti. Analisi della letteratura per l’e-grocery. Analisi empirica. Analisi delle imprese.

References

Bibliografia: pp. 31-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2016 10:26
Last Modified: 18 Jul 2016 10:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16741

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item