Indagine sulle motivazioni d’acquisto dei prodotti a marchio biologico
Trecciola, Anastasia (A.A. 2014/2015) Indagine sulle motivazioni d’acquisto dei prodotti a marchio biologico. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il significato di “biologico”. L’analisi di nuovi stili alimentari nella società moderna: il contesto. La ricerca.
References
Bibliografia: pp. 42-46. Sitografia: pp. 46-47.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jul 2016 15:51 |
| Last Modified: | 18 Jul 2016 15:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16762 |
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