Dall'imperativo al posizionale: la strategia comunicativa e politica di Matteo Renzi

Borghese, Salvatore (A.A. 2014/2015) Dall'imperativo al posizionale: la strategia comunicativa e politica di Matteo Renzi. Tesi di Laurea in Opinione pubblica e comportamento politico, LUISS Guido Carli, relatore Lorenzo De Sio, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La competizione politica teoria e casi di studio. Un caso italiano: Matteo Renzi e il “nuovo” PD. Metodologia. La strategia di Matteo Renzi.

References

Bibliografia: pp. 109-112. Sitografia: p. 113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Opinione pubblica e comportamento politico
Thesis Supervisor: De Sio, Lorenzo
Thesis Co-Supervisor: Fabbrini, Sergio
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Jul 2016 06:32
Last Modified: 27 Jul 2016 06:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16819

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item