L'evoluzione della comunicazione d'impresa nel mondo del caffè: i casi Lavazza e Nespresso

Buonaugurio, Sara (A.A. 2014/2015) L'evoluzione della comunicazione d'impresa nel mondo del caffè: i casi Lavazza e Nespresso. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (550kB) | Request a copy

Abstract/Index

L’evoluzione dei modelli comunicativi. Pubblicità e relazioni pubbliche: i canali comunicativi tradizionali per eccellenza. Lavazza e Nespresso: prodotti guidati dall’innovazione e non solo.

References

Bibliografia: pp. 46-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Aug 2016 09:26
Last Modified: 01 Aug 2016 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16897

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item