L'internazionalizzazione delle imprese del lusso: Hermès la sfida nel mercato cinese
Bauco, Claudio (A.A. 2015/2016) L'internazionalizzazione delle imprese del lusso: Hermès la sfida nel mercato cinese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 187. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’universo del lusso. La catena del valore delle maison del lusso. Il mercato del lusso in Cina. Il caso Hermès in Cina: l’espansione con il marchio storico e la nascita di Shang Xia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 166-172.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Nov 2016 13:24 |
Last Modified: | 21 Nov 2016 13:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17296 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |