L'internazionalizzazione delle imprese del lusso: Hermès la sfida nel mercato cinese

Bauco, Claudio (A.A. 2015/2016) L'internazionalizzazione delle imprese del lusso: Hermès la sfida nel mercato cinese. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’universo del lusso. La catena del valore delle maison del lusso. Il mercato del lusso in Cina. Il caso Hermès in Cina: l’espansione con il marchio storico e la nascita di Shang Xia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 166-172.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Marino, Alessandro
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Nov 2016 13:24
Last Modified: 21 Nov 2016 13:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17296

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item