Il potere delle emozioni: il marketing esperienziale e l’importanza del punto vendita sulla customer experience

Capparelli, Rosanna (A.A. 2015/2016) Il potere delle emozioni: il marketing esperienziale e l’importanza del punto vendita sulla customer experience. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Un nuovo modo di fare marketing l'approccio esperienziale. Il focus sui punti vendita. Apple, Eataly, Coin Excelsior, Wind, Intesa Sanpaolo, BNL a confronto.

References

Bibliografia: pp. 70-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2016 13:50
Last Modified: 22 Nov 2016 13:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17312

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