La nuova frontiera della comunicazione aziendale: le emozioni

Capone, Carmine Ciriaco (A.A. 2015/2016) La nuova frontiera della comunicazione aziendale: le emozioni. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’evoluzione del marketing nel tempo. L’analisi dei consumatori. L’utilizzo delle emozioni negli spot pubblicitari. I principali problemi da affrontare. Uno sguardo al futuro.

References

Bibliografia: pp. 60-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Nov 2016 11:41
Last Modified: 25 Nov 2016 11:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17348

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item