La nuova frontiera della comunicazione aziendale: le emozioni
Capone, Carmine Ciriaco (A.A. 2015/2016) La nuova frontiera della comunicazione aziendale: le emozioni. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del marketing nel tempo. L’analisi dei consumatori. L’utilizzo delle emozioni negli spot pubblicitari. I principali problemi da affrontare. Uno sguardo al futuro.
References
Bibliografia: pp. 60-65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Nov 2016 11:41 |
| Last Modified: | 25 Nov 2016 11:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17348 |
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