Il marchio e la sua valutazione tra fast fashion e alta moda

Succi, Valentina (A.A. 2015/2016) Il marchio e la sua valutazione tra fast fashion e alta moda. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Maria Federica Izzo, pp. 101. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le aziende che operano nel settore della moda. Il marchio come segno distintivo ed elemento delle strategie aziendali: conseguenze sulle imprese operanti nel settore moda. I principi e le regole generali: principi contabili nazionali e internazionali. I metodi di valutazione. I principali marchi dei gruppi LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton e KERING.

References

Bibliografia: pp. 95-99.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Izzo, Maria Federica
Thesis Co-Supervisor: Ghidini, Gustavo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Feb 2017 07:39
Last Modified: 03 Feb 2017 07:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17675

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