Il marchio e la sua valutazione tra fast fashion e alta moda
Succi, Valentina (A.A. 2015/2016) Il marchio e la sua valutazione tra fast fashion e alta moda. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Maria Federica Izzo, pp. 101. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le aziende che operano nel settore della moda. Il marchio come segno distintivo ed elemento delle strategie aziendali: conseguenze sulle imprese operanti nel settore moda. I principi e le regole generali: principi contabili nazionali e internazionali. I metodi di valutazione. I principali marchi dei gruppi LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton e KERING.
References
Bibliografia: pp. 95-99.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Izzo, Maria Federica |
Thesis Co-Supervisor: | Ghidini, Gustavo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Feb 2017 07:39 |
Last Modified: | 03 Feb 2017 07:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17675 |
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