I social media attraverso la comunicazione d’impresa
Spurio, Alida (A.A. 2015/2016) I social media attraverso la comunicazione d’impresa. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione della comunicazione con i media sociale e il successo di internet. Come i social media hanno cambiato la comunicazione d'impresa. Due casi a confronto: Gardaland e Barilla. Cosa aspettarci dal futuro.
References
Bibliografia: pp. 44-45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Feb 2017 11:00 |
Last Modified: | 20 Feb 2017 11:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17870 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |