Comunicazione d'impresa e brand identity: cambiare per restare se stessi: i casi Sorgenia e Confindustria
Santarelli, Chiara (A.A. 2006/2007) Comunicazione d'impresa e brand identity: cambiare per restare se stessi: i casi Sorgenia e Confindustria. Tesi di Laurea in Teoria e tecnica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 188. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Orchestrare la comunicazione globale. Comunicare la brand identity. Sorgenia: Rebranding per un posizionamento competitivo. Confindustria: restyling nella continuità.
References
Bibliografia: pp. 182-188.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
| Chair: | Teoria e tecnica della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
| Thesis Co-Supervisor: | Baldini, Massimo |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 04 Mar 2011 21:33 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:33 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1794 |
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