Comunicazione d'impresa e brand identity: cambiare per restare se stessi: i casi Sorgenia e Confindustria

Santarelli, Chiara (A.A. 2006/2007) Comunicazione d'impresa e brand identity: cambiare per restare se stessi: i casi Sorgenia e Confindustria. Tesi di Laurea in Teoria e tecnica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 188. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Orchestrare la comunicazione globale. Comunicare la brand identity. Sorgenia: Rebranding per un posizionamento competitivo. Confindustria: restyling nella continuità.

References

Bibliografia: pp. 182-188.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Teoria e tecnica della comunicazione
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Thesis Co-Supervisor: Baldini, Massimo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Mar 2011 21:33
Last Modified: 19 May 2015 22:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1794

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