L’evoluzione del branding della monda campana: tra artigianato ed innovazione

Dimola, Alessandro (A.A. 2015/2016) L’evoluzione del branding della monda campana: tra artigianato ed innovazione. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Vittoria Ferrandino, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

La situazione dell’Italia agli inizi del secolo. Marinella e le sue cravatte: una storia di eleganza lunga un secolo. Vincenzo Attolini: un taglio d’autore.

References

Bibliografia: pp. 48-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Storia dell'economia e dell'impresa
Thesis Supervisor: Ferrandino, Vittoria
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2017 11:35
Last Modified: 03 Mar 2017 11:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18043

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item