Il brand come strumento di gestione strategica del territorio: il caso della Costiera Vesuviana
Pisacane, Michele (A.A. 2015/2016) Il brand come strumento di gestione strategica del territorio: il caso della Costiera Vesuviana. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand nella prospettiva strategica dell'impresa. Il brand turistico-territoriale. Le best practies in Italia: il caso del Trentino Alto Adige. La creazione del brand: Vesuvio Coast.
References
Bibliografia: pp. 95-97. Sitografia: pp. 98-99.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Mar 2017 13:35 |
Last Modified: | 31 Aug 2018 09:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18079 |
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