Il brand come strumento di gestione strategica del territorio: il caso della Costiera Vesuviana

Pisacane, Michele (A.A. 2015/2016) Il brand come strumento di gestione strategica del territorio: il caso della Costiera Vesuviana. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il brand nella prospettiva strategica dell'impresa. Il brand turistico-territoriale. Le best practies in Italia: il caso del Trentino Alto Adige. La creazione del brand: Vesuvio Coast.

References

Bibliografia: pp. 95-97. Sitografia: pp. 98-99.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Mar 2017 13:35
Last Modified: 31 Aug 2018 09:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18079

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