Evoluzione delle forme distributive nel settore moda, dal multichannel all'omnichannel: alcune evidenze dal caso Benetton
Maimone, Nunzio (A.A. 2015/2016) Evoluzione delle forme distributive nel settore moda, dal multichannel all'omnichannel: alcune evidenze dal caso Benetton. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 102. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore moda. Business model basati sulle forme distributive. Il caso Benetton.
References
Bibliografia: pp. 98-99. Sitografia: pp. 100-101.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Mar 2017 15:03 |
Last Modified: | 06 Mar 2017 15:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18089 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |