Evoluzione delle forme distributive nel settore moda, dal multichannel all'omnichannel: alcune evidenze dal caso Benetton

Maimone, Nunzio (A.A. 2015/2016) Evoluzione delle forme distributive nel settore moda, dal multichannel all'omnichannel: alcune evidenze dal caso Benetton. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 102. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore moda. Business model basati sulle forme distributive. Il caso Benetton.

References

Bibliografia: pp. 98-99. Sitografia: pp. 100-101.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Mar 2017 15:03
Last Modified: 06 Mar 2017 15:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18089

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item