Emozioni ed esperienze di consumo: il valore della nostalgia attraverso l'analisi di tre casi aziendali
Valentini, Gianluca (A.A. 2015/2016) Emozioni ed esperienze di consumo: il valore della nostalgia attraverso l'analisi di tre casi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il retro marketing. Definizione e caratteristiche. Il brand. Il retro branding. Casi aziendali: differenze tra variabili sulle quali si base la strategia di retro-marketing (branding).
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-67.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Mar 2017 14:28 |
| Last Modified: | 07 Mar 2017 14:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18128 |
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