Emozioni ed esperienze di consumo: il valore della nostalgia attraverso l'analisi di tre casi aziendali
Valentini, Gianluca (A.A. 2015/2016) Emozioni ed esperienze di consumo: il valore della nostalgia attraverso l'analisi di tre casi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il retro marketing. Definizione e caratteristiche. Il brand. Il retro branding. Casi aziendali: differenze tra variabili sulle quali si base la strategia di retro-marketing (branding).
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2017 14:28 |
Last Modified: | 07 Mar 2017 14:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18128 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |