Emozioni ed esperienze di consumo: il valore della nostalgia attraverso l'analisi di tre casi aziendali

Valentini, Gianluca (A.A. 2015/2016) Emozioni ed esperienze di consumo: il valore della nostalgia attraverso l'analisi di tre casi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il retro marketing. Definizione e caratteristiche. Il brand. Il retro branding. Casi aziendali: differenze tra variabili sulle quali si base la strategia di retro-marketing (branding).

References

Bibliografia e sitografia: pp. 63-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2017 14:28
Last Modified: 07 Mar 2017 14:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18128

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