Il marketing nello sport e le sponsorizzazioni: il fenomeno orientale: la Cina

Reali, Jacopo (A.A. 2015/2016) Il marketing nello sport e le sponsorizzazioni: il fenomeno orientale: la Cina. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'idea di marketing sportivo e la sua evoluzione. Gli sponsor nello sport: società ed atleti. Relazione tra sport e sponsor nello specifico. Il fenomeno orientale (la Cina).

References

Bibliografia: pp. 93-98. Sitografia: pp. 99-101.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2017 15:56
Last Modified: 07 Mar 2017 15:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18137

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item