L’efficacia dei messaggi (pro) sociali: quando gli individui sono più disposti a contribuire per aiutare vittime bisognose?
Spataro, Veronica (A.A. 2015/2016) L’efficacia dei messaggi (pro) sociali: quando gli individui sono più disposti a contribuire per aiutare vittime bisognose? Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (560kB) | Preview |
Abstract/Index
Marketing (pro) sociale: influenzare il comportamento individuale per il benessere collettivo. Pubblicità sociale: caratteristiche e differenze con la pubblicità commerciale. Il messaggio pubblicitario: l’uso delle emozioni nel marketing sociale. Ricerca empirica.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 60-62.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Mar 2017 13:02 |
| Last Modified: | 09 Mar 2017 13:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18177 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



