L’efficacia dei messaggi (pro) sociali: quando gli individui sono più disposti a contribuire per aiutare vittime bisognose?

Spataro, Veronica (A.A. 2015/2016) L’efficacia dei messaggi (pro) sociali: quando gli individui sono più disposti a contribuire per aiutare vittime bisognose? Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing (pro) sociale: influenzare il comportamento individuale per il benessere collettivo. Pubblicità sociale: caratteristiche e differenze con la pubblicità commerciale. Il messaggio pubblicitario: l’uso delle emozioni nel marketing sociale. Ricerca empirica.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 60-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Mar 2017 13:02
Last Modified: 09 Mar 2017 13:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18177

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