Consumatore ed effetto mede in: il ruolo del disgustoso nel marketing

Mezzi, Lucrezia (A.A. 2015/2016) Consumatore ed effetto mede in: il ruolo del disgustoso nel marketing. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (875kB) | Request a copy

Abstract/Index

Il disgusto. Gli effetti psicologici del disgusto. L’impatto della denominazione sul comportamento d’acquisto. I confini del made in Italy. Evidenze empiriche.

References

Bibliografia: pp. 57-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2017 15:06
Last Modified: 10 Mar 2017 15:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18242

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item