Costruire una campagna di marketing virale all'interno di Facebook
Salvi, Gian Marco (A.A. 2015/2016) Costruire una campagna di marketing virale all'interno di Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing virale. Cos'è il marketing virale. Basi per la costruzione di una campagna di marketing virale su Facebook. Indagini sui parametri da considerare per un efficiente campagna virale su Facebook: sondaggio. Sondaggio sul marketing virale all'interno di Facebook.
References
Bibliografia: pp. 40-43. Sitografia: p. 44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2017 15:13 |
Last Modified: | 10 Mar 2017 15:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18243 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |