Il marketing dei musei: tra innovazione tecnologica e promozione del patrimonio artistico: il caso del Jewish Museum di New York
Manfredi, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il marketing dei musei: tra innovazione tecnologica e promozione del patrimonio artistico: il caso del Jewish Museum di New York. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing museale, un percorso in evoluzione. Marketing artistico e marketing museale. Dal marketing al digital marketing. I social media nei musei. Il caso del Jewish Museum di New York. Teoria e prassi a confronto: analogie e differenze.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 67-73.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2017 10:54 |
Last Modified: | 13 Mar 2017 10:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18263 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |