Il marketing dei musei: tra innovazione tecnologica e promozione del patrimonio artistico: il caso del Jewish Museum di New York
Manfredi, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il marketing dei musei: tra innovazione tecnologica e promozione del patrimonio artistico: il caso del Jewish Museum di New York. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing museale, un percorso in evoluzione. Marketing artistico e marketing museale. Dal marketing al digital marketing. I social media nei musei. Il caso del Jewish Museum di New York. Teoria e prassi a confronto: analogie e differenze.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 67-73.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2017 10:54 |
| Last Modified: | 13 Mar 2017 10:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18263 |
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