Il marketing dei musei: tra innovazione tecnologica e promozione del patrimonio artistico: il caso del Jewish Museum di New York

Manfredi, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il marketing dei musei: tra innovazione tecnologica e promozione del patrimonio artistico: il caso del Jewish Museum di New York. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing museale, un percorso in evoluzione. Marketing artistico e marketing museale. Dal marketing al digital marketing. I social media nei musei. Il caso del Jewish Museum di New York. Teoria e prassi a confronto: analogie e differenze.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 67-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 10:54
Last Modified: 13 Mar 2017 10:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18263

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item