Il marchio: profili valutativi ed evidenze empiriche

Lo Cascio, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il marchio: profili valutativi ed evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Valutazioni d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Tiziano Onesti, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

I beni intangibili. Definizione di bene intangibile. Il marchio ed i metodi di valutazione. Caso: analisi dell'incidenza e della crescita del brand value rispetto all'enterprise value.

References

Bibliografia: pp. 138-142. Sitografia: pp. 143-145.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Valutazioni d'azienda
Thesis Supervisor: Onesti, Tiziano
Thesis Co-Supervisor: Mechelli, Alessandro
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2017 09:17
Last Modified: 16 Mar 2017 09:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18349

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