L a comunicazione politica e il marketing elettorale: i nuovi sviluppi e la vittoria di Obama
Di Gianfilippo, Domenico (A.A. 2008/2009) L a comunicazione politica e il marketing elettorale: i nuovi sviluppi e la vittoria di Obama. Tesi di Laurea in Sistemi politici e tecniche di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mancini, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione politica. Il marketing politico elettorale. La campagna elettorale di Obama.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 80-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Sistemi politici e tecniche di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Mancini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Mucci, Raffaele |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 642 not found. |
Date Deposited: | 10 Mar 2011 14:48 |
Last Modified: | 29 Sep 2015 13:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1882 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |