L a comunicazione politica e il marketing elettorale: i nuovi sviluppi e la vittoria di Obama

Di Gianfilippo, Domenico (A.A. 2008/2009) L a comunicazione politica e il marketing elettorale: i nuovi sviluppi e la vittoria di Obama. Tesi di Laurea in Sistemi politici e tecniche di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mancini, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione politica. Il marketing politico elettorale. La campagna elettorale di Obama.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 80-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Sistemi politici e tecniche di comunicazione
Thesis Supervisor: Mancini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: De Mucci, Raffaele
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: GIUSEPPINA FERRAZZO
Date Deposited: 10 Mar 2011 14:48
Last Modified: 29 Sep 2015 13:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1882

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item