Misurare il social media marketing: metriche a confronto e casi di studio
Greco, Federico (A.A. 2015/2016) Misurare il social media marketing: metriche a confronto e casi di studio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Social media e social media marketing. Le imprese social media. Metriche di marketing a confronto. Obiettivi della comunicazione. Metriche social media. Lo sviluppo dei social media nei diversi mercati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-47.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Jun 2017 10:16 |
| Last Modified: | 08 Jun 2017 10:16 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18868 |
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