Misurare il social media marketing: metriche a confronto e casi di studio

Greco, Federico (A.A. 2015/2016) Misurare il social media marketing: metriche a confronto e casi di studio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Social media e social media marketing. Le imprese social media. Metriche di marketing a confronto. Obiettivi della comunicazione. Metriche social media. Lo sviluppo dei social media nei diversi mercati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 44-47.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jun 2017 10:16
Last Modified: 08 Jun 2017 10:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18868

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item