Misurare il social media marketing: metriche a confronto e casi di studio
Greco, Federico (A.A. 2015/2016) Misurare il social media marketing: metriche a confronto e casi di studio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Social media e social media marketing. Le imprese social media. Metriche di marketing a confronto. Obiettivi della comunicazione. Metriche social media. Lo sviluppo dei social media nei diversi mercati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-47.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Jun 2017 10:16 |
Last Modified: | 08 Jun 2017 10:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18868 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |