La co-creazione di valore: un'analisi applicata al settore musicale

Bonci, Carlotta (A.A. 2015/2016) La co-creazione di valore: un'analisi applicata al settore musicale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La co-creazione di valore. Prahalad e Ramaswamy: "the future of competition". I processi di co-creazione di valore. L'azienda all'interno del processo. Analisi applicata di una caso nel settore musicale. Il co-creational marketing nel settore musicale.

References

Bibliografia: pp. 67-70. Sitografia: pp. 71-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2017 06:17
Last Modified: 09 Jun 2017 06:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18883

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item