Digital music nell'industria discografica: il ruolo delle major labels e di Spotify
Pingitore, Pierpaolo (A.A. 2015/2016) Digital music nell'industria discografica: il ruolo delle major labels e di Spotify. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La distribuzione commerciale. La reazione delle aziende. L'impatto della digitalizzazione sull'industria musicale. Il mercato musicale e le major discografiche. Il vecchio e il nuovo del settore musicale: le major e Spotify. Il peso di una major discografica. Analisi empirica: le major e lo Spotify effect.
References
Bibliografia: pp. 96-98.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jun 2017 14:01 |
Last Modified: | 12 Jun 2017 14:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18941 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |