Il corporate brand nella gestione del brand portfolio: un'indagine sul caso Procter & Gamble

Finocchi, Giorgia (A.A. 2015/2016) Il corporate brand nella gestione del brand portfolio: un'indagine sul caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La gestione strategica del brand portfolio. Introduzione al brand management. Corporate brand e product brands a confronto. Focus sul corporate brand. Indagini sul corporate brand Procter & Gamble. Descrizione del settore di riferimento: i fast-moving consumer goods.

References

Bibliografia: pp. 100-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Marino, Alessandro
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2017 08:05
Last Modified: 13 Jun 2017 08:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18954

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