Il corporate brand nella gestione del brand portfolio: un'indagine sul caso Procter & Gamble
Finocchi, Giorgia (A.A. 2015/2016) Il corporate brand nella gestione del brand portfolio: un'indagine sul caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La gestione strategica del brand portfolio. Introduzione al brand management. Corporate brand e product brands a confronto. Focus sul corporate brand. Indagini sul corporate brand Procter & Gamble. Descrizione del settore di riferimento: i fast-moving consumer goods.
References
Bibliografia: pp. 100-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jun 2017 08:05 |
Last Modified: | 13 Jun 2017 08:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18954 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |