Il corporate brand nella gestione del brand portfolio: un'indagine sul caso Procter & Gamble
Finocchi, Giorgia (A.A. 2015/2016) Il corporate brand nella gestione del brand portfolio: un'indagine sul caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La gestione strategica del brand portfolio. Introduzione al brand management. Corporate brand e product brands a confronto. Focus sul corporate brand. Indagini sul corporate brand Procter & Gamble. Descrizione del settore di riferimento: i fast-moving consumer goods.
References
Bibliografia: pp. 100-102.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Marino, Alessandro |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Jun 2017 08:05 |
| Last Modified: | 13 Jun 2017 08:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18954 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



