L'influenza e la web reputation nell'era dei social media: l'analisi di un caso emblematico: il referendum del 17 aprile 2016

Barbaresi, Andrea (A.A. 2015/2016) L'influenza e la web reputation nell'era dei social media: l'analisi di un caso emblematico: il referendum del 17 aprile 2016. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Reputazione e influenza. Cos’è la reputazione e come si genera. Da cosa scaturiscono la web reputation e l’influenza online? Strategie, tattiche e tecniche per la web reputation. "La tua reputazione è in buone mani, ma non sono le tue": il contributo creativo degli utenti nel mondo social. Un caso emblematico: il referendum sulle trivelle.

References

Bibliografia: pp. 94-96.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62)
Chair: Linguaggi della politica e dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giansante, Gianluca
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jul 2017 10:27
Last Modified: 03 Jul 2017 10:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19170

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item