L'influenza e la web reputation nell'era dei social media: l'analisi di un caso emblematico: il referendum del 17 aprile 2016
Barbaresi, Andrea (A.A. 2015/2016) L'influenza e la web reputation nell'era dei social media: l'analisi di un caso emblematico: il referendum del 17 aprile 2016. Tesi di Laurea in Linguaggi della politica e dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Reputazione e influenza. Cos’è la reputazione e come si genera. Da cosa scaturiscono la web reputation e l’influenza online? Strategie, tattiche e tecniche per la web reputation. "La tua reputazione è in buone mani, ma non sono le tue": il contributo creativo degli utenti nel mondo social. Un caso emblematico: il referendum sulle trivelle.
References
Bibliografia: pp. 94-96.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
Chair: | Linguaggi della politica e dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giansante, Gianluca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Jul 2017 10:27 |
Last Modified: | 03 Jul 2017 10:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19170 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |