Il concetto di reputazione nelle dinamiche della rete: non siamo ciò che diciamo, siamo il credito che ci danno

Boni, Giulia (A.A. 2015/2016) Il concetto di reputazione nelle dinamiche della rete: non siamo ciò che diciamo, siamo il credito che ci danno. Tesi di Laurea in Semiotica dei media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La comunicazione ai tempi dei social network. Il nuovo potere del passaparola. I fondamenti teorici del WOM. Dalla teoria delle relazioni sociali ai nuovi influencer online. Quando l’influencer non è una persona normale, le community. La corporate social responsibility e il valore della reputazione. Crisi: una minaccia per la reputazione.

References

Bibliografia: pp. 146-150. Sitografia: pp. 151-152.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica dei media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Falletta, Pietro Santo Leopoldo
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jul 2017 10:47
Last Modified: 03 Jul 2017 10:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19172

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item