Analisi della strategia di brand extension

Quattrini, Paolo (A.A. 2016/2017) Analisi della strategia di brand extension. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Prospettiva storica e attuale sul brand e sull'estensione di brand. Perché sono necessarie le estensioni di brand. I dati economici riguardanti le estensioni di brand. Introduzione al capitolo. Il primo studio sulla valutazione dei consumatori dell'estensioni di brand. Introduzione al capitolo.

References

Bibliografia: pp. 78-80. Sitografia: pp. 81-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Sep 2017 07:53
Last Modified: 27 Sep 2017 07:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19363

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