Il marketing sociale e le campagne antifumo: la leva del prezzo ed il caso Quit & Win

Bortoluzzi, Clara (A.A. 2016/2017) Il marketing sociale e le campagne antifumo: la leva del prezzo ed il caso Quit & Win. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing sociale. Efficacia del social marketing nell'ambito fumo, alcol e droga. Il pricing nella riduzione al consumo di sigarette. La leva del prezzo nel social marketing. Analisi di un esempio pratico: la campagna Quit & Win. Quit & Win in Italia: smetti e vinci.

References

Bibliografia: pp. 51-53. Sitografia: p. 54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Sep 2017 08:52
Last Modified: 27 Sep 2017 08:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19367

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item