Il marketing sociale e le campagne antifumo: la leva del prezzo ed il caso Quit & Win
Bortoluzzi, Clara (A.A. 2016/2017) Il marketing sociale e le campagne antifumo: la leva del prezzo ed il caso Quit & Win. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing sociale. Efficacia del social marketing nell'ambito fumo, alcol e droga. Il pricing nella riduzione al consumo di sigarette. La leva del prezzo nel social marketing. Analisi di un esempio pratico: la campagna Quit & Win. Quit & Win in Italia: smetti e vinci.
References
Bibliografia: pp. 51-53. Sitografia: p. 54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Sep 2017 08:52 |
Last Modified: | 27 Sep 2017 08:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19367 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |